Giunta del 5 ottobre 2020


Giunta del  5 ottobre 2020
 
Deliberazione  G.C.  n.86/2020: 
OGGETTO: PROROGA FINO AL 30 APRILE 2021 DELLA CONVENZIONE STIPULATA CON IL COMUNE DI BARUMINI, EX ART. 14 CCNL 22.01.2004, PER L’UTILIZZO CONGIUNTO DEL SIG. PUDDU MANUEL, OPERAIO CAT B E POSIZIONE ECONOMICA B4, DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DEL COMUNE DI BARUMINI.

 
La Giunta Comunale ha approvato lo schema di convenzione che disciplina l’utilizzo ex art. 14 CCNL 22.01.2004 del sig. Puddu Manuel, dipendente del Comune di Barumini con profilo professionale di operaio specializzato cat B e posizione B4 con decorrenza dal 1° novembre 2020 fino al 30 aprile 2021 e salvo proroghe, per due giornate di lavoro e per il tempo di 7 ore e 12 minuti ciascuna e assegnazione del medesimo all’ area “Edilizia Privata, Urbanistica e Servizi Tecnologici”. Nel suddetto periodo la titolarità del rapporto di lavoro del sig. Puddu Manuel resterà in capo al Comune di Barumini al quale competerà di provvedere all’erogazione del trattamento economico fisso e continuativo nonché adempiere al versamento dei corrispondenti oneri previdenziali e fiscali, mentre  il Comune di Samassi provvederà a rifondere al Comune di Barumini quanto da questi anticipato in ragione del servizio prestato presso questa amministrazione dal sig. Puddu Manuel. Viene incaricato il Responsabile dell’Area “Finanza, Personale e Tributi” per gli adempimenti conseguenti  compresa la sottoscrizione della convenzione.
 
 
 
Deliberazione  G.C.  n.87/2020: 
OGGETTO: Adesione alla Catena Umana da Perugia ad Assisi per la Pace e la Fraternità domenica 11 ottobre 2020.
 

Con il predetto atto la Giunta Comunale ha  aderito al Comitato promotore della Perugia-Assisi della Pace e della fraternità dell’11 ottobre 2020 e del Meeting “Io ho cura” ad essa collegato. Ha stabilito, altresì, di contribuire alle attività nazionali di organizzazione, promozione e coordinamento dei Progetti in oggetto versando la somma di 500 euro in favore del  Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace con sede a Perugia. Il Comune di Samassi si impegna a  promuovere la Catena Umana coinvolgendo in particolare i giovani e le scuole del territorio e valorizzando le esperienze di economia civile, circolare, sostenibile, sociale e solidale, di comunione, del bene comune, della conoscenza aperta in corso nella nostra città.
 
 
 
torna all'inizio del contenuto