PUBBLICAZIONE RELAZIONE INIZIO MANDATO ANNI 2017-2022
Ai sensi dell’ art 4 -bis del Dlgs 149/2011 come modificato dall’art 11 del D.L,. 16/2014, al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unita' economica e giuridica della Repubblica e il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dei medesimi enti.
La relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, e' sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il presidente della provincia o il sindaco in carica, ove ne sussistano i presupposti, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
187.05 KB |
![]() |
184.47 KB |

