D.L. N. 73/2021, ART. 53 LINEA 2) – CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE. AVVISO ESITO VALUTAZIONE DOMANDE PERVENUTE DAL 16.09.23 AL 09.10.23
Pubblicata il 13/10/2023
Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell'Area Politiche Sociali n. 135 del 11.10.2023 è stato approvato l'elenco definitivo delle istanze ammesse ed escluse, pervenute dal 16.09.2023 al 09.10.2023 + ISTANZA REGOLARIZZATA PRECEDENTEMENTE SOSPESA CON DET. N. 120/2023, relative alla linea 2) – contributo canoni e utenze - di cui all'avviso pubblico "Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche ex art. 53 del DL n. 73/2021” (approvato con proprie Determinazioni n. 102/2021 e n. 50/2022).
NB: Si ricorda che i richiedenti ammessi al beneficio dovranno rendicontare entro 3 mesi dalla liquidazione del contributo la spesa sostenuta utilizzando il “modulo trasmissione pezze giustificative Linea 2 – D.L. n. 73/21”, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it (copia pagamento utenze, affitti, ecc) da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità:
NB: Si ricorda che i richiedenti ammessi al beneficio dovranno rendicontare entro 3 mesi dalla liquidazione del contributo la spesa sostenuta utilizzando il “modulo trasmissione pezze giustificative Linea 2 – D.L. n. 73/21”, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it (copia pagamento utenze, affitti, ecc) da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.samassi.ca.it
- a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.samassi.ca.it
- tramite consegna a mano all’ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 - venerdì 9/11 (Tel. 07093810215 – 230).
Per informazioni:
- sul numero di protocollo assegnato alla pratica rivolgersi all'ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 - venerdì 9/11 - n. tel. 070/93810215 – 230;
- sulla procedura amministrativa rivolgersi all'Ufficio Servizio Sociale nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 - venerdì 9/11 - n. tel. 070/ 93810223.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
575.22 KB |
![]() |
152.57 KB |

