“ATTIVITÀ EDUCATIVE E DI ANIMAZIONE – ESTATE 2023” - ELENCO PROVVISORIO AMMESSI

Pubblicata il 14/06/2023

Si rende noto che è stato approvato l’elenco provvisorio degli ammessi, ammessi con riserva e esclusi alle attività educative e di animazione estive per l’anno 2023.
I richiedenti AMMESSI CON RISERVA ai fini dell’ammissione, dovranno provvedere a regolarizzare la domanda e inoltrare entro e non oltre il 19.06.2023 la documentazione specificata in tabella in corrispondenza del numero di protocollo assegnato all’istanza.
In caso di mancata o irregolare presentazione della documentazione richiesta ai fini dell’ammissione entro il termine perentorio del 19.06.2023 l’istanza verrà automaticamente valutata esclusa.
Con successivo provvedimento del Responsabile dell’Area Politiche Sociali si provvederà ad approvare l’elenco definitivo dei richiedenti ammessi e a pubblicarlo sul sito del Comune di Samassi www.comune.samassi.ca.it  prima dell’avvio del servizio previsto per il giorno 04.07.2023 nei luoghi indicati nel bando per ciascuna fascia d’età.

Allegato Avviso Elenco PROVVISORIO ammessi - ammessi con riserva - esclusi_signed.pdf 1.02 MB
Allegato Modulo integrazione domanda Attività estive 2023.pdf 484.19 KB