D.L. N. 73/2021, ART. 53 LINEA 2) – CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE. AVVISO ESITO VALUTAZIONE DOMANDE PERVENUTE DAL 18.04 AL 10.05.2023
Pubblicata il 15/05/2023
Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell’Area Politiche Sociali n. 70 del 12.05.2023 è stato approvato l'elenco definitivo delle istanze ammesse, sospese ed escluse, pervenute dal 18.04.2023 al 10.05.2023, relative alla linea 2) – contributo canoni e utenze - di cui all'avviso pubblico "Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche ex art. 53 del DL n. 73/2021” (approvato con proprie Determinazioni n. 102/2021 e n. 50/2022).
Le domande “sospese” dovranno essere regolarizzate utilizzando l’apposito “modulo integrazione domanda sospesa”, pubblicato sul sito del Comune, che dovrà pervenire all’Ufficio protocollo debitamente compilato e sottoscritto nelle parti/dichiarazioni carenti della domanda presentata, a pena di automatica esclusione, entro il 30 MAGGIO 2023.
NB: Si ricorda che i richiedenti ammessi al beneficio dovranno rendicontare entro 3 mesi dalla liquidazione del contributo la spesa sostenuta utilizzando il “modulo trasmissione pezze giustificative Linea 2 – D.L. n. 73/21”, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it (copia pagamento utenze, affitti, ecc) da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità:
Le domande “sospese” dovranno essere regolarizzate utilizzando l’apposito “modulo integrazione domanda sospesa”, pubblicato sul sito del Comune, che dovrà pervenire all’Ufficio protocollo debitamente compilato e sottoscritto nelle parti/dichiarazioni carenti della domanda presentata, a pena di automatica esclusione, entro il 30 MAGGIO 2023.
NB: Si ricorda che i richiedenti ammessi al beneficio dovranno rendicontare entro 3 mesi dalla liquidazione del contributo la spesa sostenuta utilizzando il “modulo trasmissione pezze giustificative Linea 2 – D.L. n. 73/21”, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it (copia pagamento utenze, affitti, ecc) da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.samassi.ca.it
- a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.samassi.ca.it
- tramite consegna a mano all’ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 e 16/18 - venerdì 11-13 (Tel. 07093810215 – 230).
Per informazioni:
- sul numero di protocollo assegnato alla pratica rivolgersi all'ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 - n. tel. 070/93810215 – 230;
- sulla procedura amministrativa rivolgersi all'Ufficio Servizio Sociale nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 - n. tel. 070 93810223.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
578.95 KB |
![]() |
1002.28 KB |

