BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITA’ 2022 (art. 11 della Legge n. 431/1998 – Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso
Pubblicata il 25/11/2022
Si rende noto che improrogabilmente fino al 14.12.2022 i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando in oggetto potranno presentare, per l'anno 2022, domanda per l’assegnazione dei contributi a sostegno totale o parziale degli oneri finanziari per il pagamento dei canoni di locazione.
La domanda di partecipazione, da redigere utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio di Servizio Sociale e la portineria del Comune situata al Piano Terra, ovvero scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune - improrogabilmente entro il 14.12.2022 - secondo una delle seguenti modalità:
Il presente avviso e la relativa modulistica sono pubblicati all’albo pretorio, sul sito internet del Comune di Samassi www.comune.samassi.ca.it
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Assistente Sociale Dr.ssa Nicoletta Melis ai numeri 070/93810223 - 3456036876 nei seguenti giorni e orari : Lunedì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 – Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 - Venerdì dalle 11.00 alle 13.00.
La domanda di partecipazione, da redigere utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio di Servizio Sociale e la portineria del Comune situata al Piano Terra, ovvero scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune - improrogabilmente entro il 14.12.2022 - secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.samassi.ca.it
- a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.samassi.ca.it
- tramite consegna a mano all’ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 e 16/18 - venerdì 11-13 (Tel. 07093810215 – 3666535387);
- attraverso il servizio “istanze online” del sito istituzionale del Comune di Samassi www.comune.samassi.ca.it
Il presente avviso e la relativa modulistica sono pubblicati all’albo pretorio, sul sito internet del Comune di Samassi www.comune.samassi.ca.it
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Assistente Sociale Dr.ssa Nicoletta Melis ai numeri 070/93810223 - 3456036876 nei seguenti giorni e orari : Lunedì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 – Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 - Venerdì dalle 11.00 alle 13.00.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
262.82 KB |
![]() |
245.73 KB |
![]() |
226.01 KB |
![]() |
396.12 KB |
![]() |
245.95 KB |

