AVVISO PUBBLICO “MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 DI CUI ALLA PARTE SECONDA DELLE LINEE GUIDA APPROVATE CON DGR N. 34/25 DELL’11.08.2021” (art. 3, commi 4 e 5 della L.R. 4/21)
Pubblicata il 13/09/2022
Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere agli “Altri interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 di cui alla parte II delle Linee guida triennio 2021-2023 (DGR n. 34/25 del 11.08.2021) – annualità 2021” secondo quanto disposto dall’avviso pubblico e dalla vigente normativa in materia.
PROCEDURA A SPORTELLO FINO AD ESAURIMENTO DEI FONDI DISPONIBILI
La domanda di partecipazione, che deve essere redatta utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio di Servizio Sociale e la portineria del Comune situata al Piano Terra, ovvero scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità:
PROCEDURA A SPORTELLO FINO AD ESAURIMENTO DEI FONDI DISPONIBILI

- a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.samassi.ca.it
- a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.samassi.ca.it
- tramite consegna a mano all’ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 e 16/18 - venerdì 11-13 (Tel. 07093810215 – 3666535387);
- attraverso il servizio “istanze online” del sito istituzionale del Comune di Samassi www.comune.samassi.ca.it
N.B:
in caso di trasmissione per via telematica (PEC o email) o attraverso istanze on-line la documentazione (domanda e allegati) dovrà pervenire esclusivamente con file in formato pdf.
Le istanze costituite da più file in formato immagine (fotografie singole scattate con smartphone e simili) saranno oggetto di sospensione della valutazione in attesa di regolarizzazione entro i termini stabiliti, scaduti i quali si procederà ad automatica esclusione.
Nell’oggetto della PEC/ email dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda per l’accesso agli altri interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 di cui alla parte II delle Linee guida triennio 2021-2023 (DGR n. 34/25 del 11.08.2021) – annualità 2021” – seguita da cognome e nome del richiedente.
in caso di trasmissione per via telematica (PEC o email) o attraverso istanze on-line la documentazione (domanda e allegati) dovrà pervenire esclusivamente con file in formato pdf.
Le istanze costituite da più file in formato immagine (fotografie singole scattate con smartphone e simili) saranno oggetto di sospensione della valutazione in attesa di regolarizzazione entro i termini stabiliti, scaduti i quali si procederà ad automatica esclusione.
Nell’oggetto della PEC/ email dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda per l’accesso agli altri interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 di cui alla parte II delle Linee guida triennio 2021-2023 (DGR n. 34/25 del 11.08.2021) – annualità 2021” – seguita da cognome e nome del richiedente.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
341.03 KB |
![]() |
442.19 KB |
![]() |
442.12 KB |

