AVVISO PUBBLICO “MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 DI CUI ALLA PARTE SECONDA DELLE LINEE GUIDA APPROVATE CON DGR N. 34/25 DELL’11.08.2021” (art. 3, commi 4 e 5 della L.R. 4/21)

Pubblicata il 21/11/2023

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere agli  Altri interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 di cui alla parte II delle Linee guida triennio 2021-2023 (DGR n. 34/25 del 11.08.2021) – annualità 2021” secondo quanto disposto dall’avviso pubblico e dalla vigente normativa in materia.

PROCEDURA A SPORTELLO FINO AD ESAURIMENTO DEI FONDI DISPONIBILI
 
La domanda di partecipazione, che deve essere redatta utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio di Servizio Sociale e la portineria del Comune situata al Piano Terra, ovvero scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità: Entrare in “Servizi on-line” dalla homepage del sito istituzionale del Comune di Samassi,  selezionare “Istanze on-line” e successivamente “Politiche Sociali”. Si accede con SPID - selezionando la voce “domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico “Altri interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 di cui alla parte II delle Linee guida triennio 2021-2023 (DGR n. 34/25 del 11.08.2021) – annualità 2021” è possibile consultare la relativa scheda informativa. In essa sarà possibile reperire informazioni quali: descrizione, modalità di avviamento dell'istanza, requisiti, normativa di riferimento, fasi previste dall'iter amministrativo, modulistica da scaricare. Attraverso questa sezione, selezionando il bottone "Invia istanza" nella scheda relativa alla modulistica sarà possibile inserire i dati e i documenti ed inoltrare la richiesta.
 
N.B:
in caso di trasmissione per via telematica (PEC o email) o attraverso istanze on-line la documentazione (domanda e allegati) dovrà pervenire esclusivamente con file in formato pdf.
Le istanze costituite da più file in formato immagine (fotografie singole scattate con smartphone e simili) saranno oggetto di sospensione della valutazione in attesa di regolarizzazione entro i termini stabiliti, scaduti i quali si procederà ad automatica esclusione.
 
Nell’oggetto della PEC/ email dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda per l’accesso agli altri interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 di cui alla parte II delle Linee guida triennio 2021-2023 (DGR n. 34/25 del 11.08.2021) – annualità 2021” – seguita da cognome e nome del richiedente. 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato All. 1) - Det. n. 78_2022 - Avviso Pubblico PARTE II.pdf 341.03 KB
Allegato All. 2) - Det. n. 78_2022 - Modulo domanda.pdf 442.19 KB
Allegato All. 3) - Det. n. 78_2022 - Modulo integrazione domanda.pdf 442.12 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto