Regione Autonoma della Sardegna

CEDIP “CENTRO DIURNO POLIVALENTE DISTRETTUALE” - AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI - ANNO 2022-2025

Pubblicata il 25/08/2022

Si informa che l’Ambito Plus Distretto di Sanluri ha approvato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso al servizio Centro Diurno Polivalente per Disabili dell’Ambito Plus Sanluri (CEDIP) per il periodo 2022-2025.
 
Il Centro Diurno Polivalente per Disabili dell’Ambito Plus Sanluri (CEDIP) è una struttura socioeducativa che ha lo scopo di offrire una risposta qualificata ai bisogni di sostegno educativo, assistenziale, di socializzazione e di aggregazione, di gestione del tempo libero, di partecipazione alla vita comunitaria sociale culturale, ricreativa dei soggetti in condizione di fragilità per via della loro disabilità intellettiva e relazionale.
 
La domanda di partecipazione alle attività promosse dal Centro Diurno Polivalente Distrettuale, redatta su apposito modulo (Allegato A) dovrà essere consegnata al proprio Comune di residenza.
 
Si precisa che la domanda dovrà essere presentata anche da coloro precedentemente iscritti e che frequentavano Il CEDIP fino al data del 31.12.2021.
 
I moduli di domanda sono disponibili presso tutti gli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni del Distretto di Sanluri e presso il PUA (Punto Unico d’accesso della ASL di Sanluri).
 
Il bando e i relativi moduli sono altresì disponibili e scaricabili dal sito web dell’Unione Comuni Marmilla all’indirizzo www.unionecomunimarmilla.it.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato CEDIP - Avviso Pubblico.pdf 208.58 KB
Allegato DOMANDA.docx 83.91 KB
Allegato REGOLAMENTO CEDIP 2022-2025.pdf 367.53 KB
Allegato Scheda Sanitaria.doc 114.5 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto