AVVISO VALUTAZIONE DOMANDE BUONI SPESA PERVENUTE AL 18.07.2022 - D.L. 73-2021

Pubblicata il 04/08/2022

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell’Area Politiche Sociali n. 70 del 04/08/2022 è stato approvato l'elenco definitivo delle istanze ammesse/non ammesse/sospese, pervenute al 18.07.2022 e relative all'avviso pubblico "assegnazione buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità" approvato con proprie Determinazioni n. 102/2021 e n. 50/2022.
 
Le istanze “sospese” potranno essere regolarizzate utilizzando l’apposito “modulo integrazione domanda sospesa” pubblicato sul sito del comune e pervenire all’Ufficio protocollo debitamente compilato e sottoscritto nelle parti/dichiarazioni carenti della domanda presentata, a pena di automatica esclusione, entro il 19 AGOSTO 2022.
 
I richiedenti ammessi al beneficio verranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Servizi Sociali per la consegna dei buoni spesa.
 
Per informazioni:
  • sul numero di protocollo assegnato alla pratica rivolgersi all'ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 -  n. tel. 366- 6535387;
  • sulla procedura di consegna buoni e regolarizzazioni istanze rivolgersi all'Ufficio Servizio Sociale nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:  Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 -  n. tel.  070 93810221/223/217.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ALL.2 AVVISO valutazione istanze buoni spesa al 18.07.2022_signed.pdf 666.59 KB
Allegato Modulo integrazione domanda sospesa.pdf 1002.28 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto