Regione Autonoma della Sardegna

AVVISO ATTIVITA’ ESTIVE 2022

Pubblicata il 09/06/2022

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alle attivita’ educative e di animazione estiva rivolte a minori/ragazzi di età compresa tra i 3 (requisiti per la frequenza alla scuola dell’Infanzia nell’a.s.2021/2022) e i 17 anni. Le attività presumibilmente:
  • si avvieranno solo in seguito a comunicazioni dispositive di avvio dell’Ufficio di piano distrettuale;
  • si svolgeranno dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (con eventuali attività pomeridiane/serali integrative), nel periodo Luglio/Agosto presso la Scuola Media, la Scuola dell’Infanzia comunale, il Centro di Aggregazione Sociale e altri spazi esterni (parchi, campi da gioco sportivi e polivalenti ecc).
  • verrà garantita la suddivisione in gruppi distinti per fascia d’età e attività d’interesse, la presenza di animatori e educatori professionali qualificati e il coordinamento pedagogico;
  • saranno GRATUITE per i residenti a Samassi e avranno un costo di € 70,00 per tutto il periodo estivo per i non residenti che abbiano legami familiari o lavorativi nel territorio comunale di Samassi;
  • sono previste uscite fuori dal territorio comunale per le quali è prevista una quota di partecipazione al costo del servizio di € 5,00 per ciascuna uscita per i cittadini residenti a Samassi e € 10,00 per i non residenti.
    Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando unicamente il modello predisposto dall’Ufficio di Servizio Sociale, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it o disponibili in copia presso il piano terra del Comune, e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 23.06.2022 secondo una delle seguenti modalità:

Allegato All.A-AVVISO_Attività estive 2022.pdf 424.46 KB
Allegato All. B-Modulo_domanda_Attività estive minori 2022.pdf 839.48 KB