D.L. 73/2021, ART. 53– AVVISO AGGIORNAMENTO ESITO ISTANZE LINEA 2) CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE DOMESTICHE DAL 09.11.23 AL 28.11.23
Pubblicata il 30/11/2023
SI RENDE NOTO che Determinazione del Responsabile dell'Area Politiche Sociali n. 172 del 30.11.2023 è stato approvato l'elenco definitivo delle istanze ammesse e sospese, pervenute dal 09.11.2023 al 28.11.2023, relative alla linea 2) – contributo canoni e utenze - di cui all'avviso pubblico "Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche ex art. 53 del DL n. 73/2021” (approvato con proprie Determinazioni n. 102/2021 e n. 50/2022).
Le domande “sospese” dovranno essere regolarizzate utilizzando l’apposito “modulo integrazione domanda sospesa”, pubblicato sul sito del Comune, che dovrà pervenire all’Ufficio protocollo debitamente compilato e sottoscritto nelle parti/dichiarazioni carenti della domanda presentata, a pena di automatica esclusione, entro il 15 dicembre 2023.
NB: Si ricorda che i richiedenti ammessi al beneficio dovranno rendicontare entro 3 mesi dalla liquidazione del contributo la spesa sostenuta utilizzando il “modulo trasmissione pezze giustificative Linea 2 – D.L. n. 73/21”, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it (copia pagamento utenze, affitti, ecc) da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità:
Per informazioni:
Le domande “sospese” dovranno essere regolarizzate utilizzando l’apposito “modulo integrazione domanda sospesa”, pubblicato sul sito del Comune, che dovrà pervenire all’Ufficio protocollo debitamente compilato e sottoscritto nelle parti/dichiarazioni carenti della domanda presentata, a pena di automatica esclusione, entro il 15 dicembre 2023.
NB: Si ricorda che i richiedenti ammessi al beneficio dovranno rendicontare entro 3 mesi dalla liquidazione del contributo la spesa sostenuta utilizzando il “modulo trasmissione pezze giustificative Linea 2 – D.L. n. 73/21”, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.samassi.ca.it (copia pagamento utenze, affitti, ecc) da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.samassi.ca.it
- a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.samassi.ca.it
- tramite consegna a mano all’ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 - venerdì 9/11 (Tel. 07093810215 – 230).
Per informazioni:
- sul numero di protocollo assegnato alla pratica rivolgersi all'ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 - venerdì 9/11 - n. tel. 070/93810215 – 230;
- sulla procedura amministrativa rivolgersi all'Ufficio Servizio Sociale nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì 11/13 e 16/18 - mercoledì 9/11 - venerdì 9/11 - n. tel. 070/ 93810223.
Allegati

