AVVISO RICERCA GRADUATORIA ENTI TERZI - ASSUNZIONE N. 1 ISTRUTTORE TECNICOI CAT C - TEMPO DETERMINATO FULL-TIME

Pubblicata il 06/10/2021

ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO - RICERCA ESPLORATIVA DISPONIBILITA’ GRADUATORIA CONCORSUALE DI ALTRO COMUNE  (Programma assunzionale 2021-2023)
In esecuzione del programma delle assunzioni 2021-2023 approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 94 del 29.09.2021, questo Comune intende procedere all'assunzione del seguente personale:
- N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT C – TEMPO DETERMINATO FULL-TIME PER MESI 8 (OTTO)
L’allegato documento di “RICERCA DISPONIBILITA’ GRADUATORIA CONCORSUALE DI ALTRO COMUNE” ancorché indirizzato ai Comuni della provincia Sud Sardegna e ai Comuni capoluogo della regione Sardegna viene esteso anche a tutti coloro che, risultando idonei a seguito di concorso pubblico sostenuto in altro Comune per posti di identico profilo e categoria, volessero segnalare specifico interesse affinché si richieda la disponibilità all'utilizzo della graduatoria nella quale risultano collocati.
A tal fine gli interessati possono rivolgere specifica istanza a questo Comune entro il 21 OTTOBRE 2021.

Allegato PROT 0016017-RICHIESTA GRAD ENTI TERZI.pdf 259.12 KB

Categorie In evidenza