PIANO ASSUNZIONI 2021 - RICERCA DISPONIBILITA UTILIZZO GRADUATORIE DI ALTRI COMUNI - N. 2 ISTRUTTORI VIGILANZA CAT C - N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT D PART TIME

Pubblicata il 03/05/2021

ASSUNZIONE DI PERSONALE VARIE QUALIFICHE - RICERCA ESPLORATIVA DISPONIBILITA’ GRADUATORIA CONCORSUALE DI ALTRO COMUNE  (Programma assunzionale 2021-2023)

In esecuzione del programma delle assunzioni 2021-2023 approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 26 del 26.03.2021, questo Comune intende procedere all'assunzione del seguente personale:
- N. 2 ISTRUTTORI VIGILANZA (cat C - tempo pieno e indeterminato)
- N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (cat D – tempo indeterminato e part-time 50%)

L’allegato documento recante ad oggetto  “RICHIESTA DISPONIBILITA’ UTILIZZO GRADUATORIA CONCORSUALE DI ALTRO ENTE” ancorché indirizzato ai Comuni della provincia Sud Sardegna e ai Comuni capoluogo della regione Sardegna viene esteso anche a tutti coloro che, risultando idonei a seguito di concorso pubblico sostenuto in altro Comune per posti di identico profilo e categoria, volessero segnalare specifico interesse affinché si richieda la disponibilità all'utilizzo della graduatoria nella quale risultano collocati.
A tal fine gli interessati possono rivolgere specifica istanza a questo Comune entro il 17 MAGGIO 2021

Allegato richiesta grad altri enti.pdf 217.45 KB