EMERGENZA COVID - BUONI SPESA - APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI AMMESSI / NON AMMESSI - aggiornamento istanze pervenute al 21.12.2021
Pubblicata il 22/12/2021
Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell'Area Politiche Sociali n. 101 del 21/12/2021 è stato approvato l'elenco definitivo dei beneficiari ammessi e non ammessi relativo all'avviso pubblico "assegnazione buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità" approvato con propria Determinazione n. 40/2020 e n. 82/2020.
Per informazioni:
Per informazioni:
- sul numero di protocollo assegnato alla pratica rivolgersi all'ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 n. tel. 070 93810215;
- sulla procedura tecnico-amministrativa rivolgersi all'Ufficio Servizio Sociale nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 n. tel. 070 93810221/217.
Allegati

