EMERGENZA COVID - BUONI SPESA - APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI AMMESSI e NON AMMESSI - aggiornamento istanze pervenute al 30.06.2021

Pubblicata il 06/07/2021

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell'Area Politiche Sociali n. 59 del 06.07.2021 è stato approvato l'elenco definitivo dei beneficiari ammessi e non ammessi  relativo all'avviso pubblico "assegnazione buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità" approvato con propria Determinazione n. 40/2020 e n. 82/2020.
Per informazioni:
  • sul numero di protocollo assegnato alla pratica telefonare: il Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00  al numero 070 93810215;
  • sulla procedura tecnico-amministrativa telefonare nei seguenti giorni e orari: -Servizio Sociale-   Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 al numero: 070 93810221.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato allegato 4 AVVISO ESITO VALUTAZIONE 26.02.21.pdf 729.17 KB
Allegato allegato avviso valutazione 14.02.21.pdf 695.09 KB
Allegato ModINTEGRAZDomanda-dichiarazione.pdf 593.35 KB
Allegato AVVISO ESITO VALUTAZIONE 26.03.2021 .pdf 499.52 KB
Allegato AVVISO esito valutazione al 27.04.21 det 33 del 28.04.21 pubblicazione.pdf 491.55 KB
Allegato ELENCO ESERCENTI.pdf 783.18 KB
Allegato MODULO. DOM. ALL. DET.82.20.pdf 361.82 KB
Allegato AVVISO ESITO VALUTAZIONE AL 30.05.21 DET46 DEL 31.05.21 pubblicazione.pdf 487.57 KB
Allegato AVVISO ESITO VALUTAZIONE AL 30.06.21 DET.59 DEL 06.07.21 pubblicazione.pdf 488.1 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto