Regione Autonoma della Sardegna

COVID-19 - Fornitura mascherine

Pubblicata il 08/05/2020

In questo periodo molti samassesi si sono prodigati per dare una mano con iniziative di varia natura, tra questi alcuni si sono dedicati a realizzare mascherine da fornire a chi ne avesse bisogno. C’è chi lo ha fatto singolarmente e chi in gruppo. In particolare un gruppo di volontari da settimane lavora incessantemente con l’obiettivo di donarle a tutta la popolazione. 
Il lavoro di cucitura procede spedito e quindi si può iniziare a consegnarle. 
A partire da venerdì 8 maggio chi avesse necessità potrà ritirarle gratuitamente in VIA ROMA presso la sede della compagnia Barracellare. 
 
Dal lunedi al venerdi 
ore 10.00 alle 11.00
ore 17.00 alle 18.00
 
Il sabato
ore 10.00 alle 11.00
 
Il ritiro potrà avvenire per nucleo familiare, con un componente che le prenderà per tutta la famiglia. Non c'è bisogno d'accalcarsi perché è prevista almeno 1 mascherina per ogni samassese. 
 
In questi giorni gli stessi volontari stanno cucendo anche le mascherine speciali a misura di bambino, appena disponibili ve lo comunicheremo. 
Per tutto questo lavoro dobbiamo ringraziare Laura Meloni, Marcello Mancosu, Mondo Onnis, Anna Rita Garau, Bonaria Porcedda, Giuseppina Frau, Michela Mancosu, Luisa Medda.
A nome di tutti i samassesi, grazie!
Il Sindaco di Samassi

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto