ATTIVITA' DI ANIMAZIONE ESTIVA - MINORI 6/11 ANNI - APERTURA ISCRIZIONI

Pubblicata il 30/06/2020

Il Responsabile dell'Area Politiche Sociali rende noto che sono aperte le iscrizioni per le attivita’ di animazione estiva rivolte a minori residenti a Samassi di età compresa tra i 6  e gli 11 anni.
Le attività saranno organizzate nel rispetto delle "Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell'Emergenza Covid 19".
Gli interessati potranno inoltrare istanza di ammissione entro il 08.07.2020 all’ Ufficio Protocollo del Comune ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Email: protocollo@comune.samassi.ca.it; Pec: protocollo@pec.comune.samassi.ca.it (scelta consigliata) utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Samassi www.comune.samassi.ca.it.

Allegato All.A - Avviso Pubblico.pdf 1.07 MB
Allegato All.B - Modulo_domanda_Attivita'_animazione_estiva_2019.pdf 469.59 KB