Avviso alla imprese agricole per la segnalazione di eventuali danni subiti a causa maltempo del 26 e 27 marzo 2020

Pubblicata il 30/03/2020

Le imprese agricole operanti nel territorio di Samassi potranno segnalare gli eventuali danni subiti a seguito del maltempo degli ultimi giorni, utilizzando il relativo modulo allegato. Tali segnalazioni dovranno pervenire tempestivamente tramite mail a: uff.tributi@comune.samassi.ca.it o Pec a: protocollo@pec.comune.samassi.ca.it, anche tramite incaricati (associazioni di categoria - cooperative agricole - ecc)

Si raccomanda la puntuale compilazione del modello con l'obbligo di allegare copia di un documento di identità del dichiarante, per consentire all'ufficio attività produttive la raccolta dei relativi dati e la predisposizione di ogni ulteriore successivo adempimento.

Allegato segnalazione danni nuovo.pdf 276.63 KB