Poste Italiane - Pagamento Pensioni

Pubblicata il 23/03/2020

Dall'Ufficio Postale ci comunicano che per andare incontro alle esigenze della popolazione ampliano i giorni di apertura destinati al ritiro della Pensioni pertanto, oltre il lunedì-mercoledì e venerdì  i pagamenti a SAMASSI seguiranno le seguenti modalità e tempistiche:

Le pensioni del mese di aprile per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo.

Se possiedi una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7.000 Postamat, senza recarti allo sportello.

Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:
26 marzo dalla A alla C
27 marzo dalla D alla K
28 marzo dalla L alla P
30 marzo dalla Q alla Z

NOTA BENE. L'ingresso sarà consentito solo per 3 utenti alla volta, con entrata dalla porta principale e uscita dalla porta di sicurezza retrostante. Si Prega di attenersi rifgorosamente alle misure di sicurezza necessarie.
Grazie della collaborazione.
Il Sindaco di Samassi