Variante al PDF derivante dall'approvazione del progetto di fattibilitā tecnica ed economica per i lavori di realizzazione dell'Auditorium comunale. Esclusione dalla procedura di VAS

Pubblicata il 07/02/2020

Il Responsabile del Servizio dell'Area Lavori Pubblici ed Espropri informa che con Determinazione n. 19 del 31/01/2020 del Dirigente dell’area Lavori Pubblici – Servizio Pianificazione Territoriale ed Urbanistica – della Provincia del Sud Sardegna, la variante al Programma di Fabbricazione, derivante dall’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per i lavori di realizzazione dell’Auditorium comunale operazione Civis “Terra e sostenibilità a Samassi”, è stata esclusa dalla procedura di Valutazione Ambientale Strategica.

Visualizza/scarica l'allegato

Allegato Determinazione n. 19 del 31.01.2020.pdf 429.37 KB