Abbanoa. Consegna straordinaria fatture.

Pubblicata il 07/02/2020

Avviso Pubblico. A causa di alcuni spiacevoli disguidi generati dalla società vincitrice della gara pubblica per il servizio di consegna bollette, non imputabili alla diretta responsabilità di Abbanoa, alcuni clienti del Suo Comune non hanno regolarmente ricevuto la fattura del Servizio Idrico Integrato.
In ragione delle gravi inadempienze Abbanoa ha provveduto alla rescissione del contratto in danno e alla verifica puntale di quanto omesso. Questa attività è stata resa particolarmente complicata dalla mancata consegna dei riscontri di recapito e di notifica per i solleciti.
Per questo abbiamo deciso di ripetere le consegne relative a mesi del 2019, avvalendosi di una diversa società che eseguirà le consegne domiciliari con il servizio fornito da Poste Italiane.
Riteniamo sia utile precisare che la scadenza delle fatture non consegnate non darà origine alla richiesta degli interessi di mora.
Nei prossimi giorni i clienti del Suo Comune si vedranno recapitate a domicilio le fatture non consegnate secondo un calendario articolato che prenderà il via da lunedì 10 febbraio 2020.

Allegato Avviso Abbanoa Spa.pdf 1.7 MB