In pubblicazione l'avviso di selezione per l'assunzione di lavoratori da impiegare nel cantiere comunale LavoRas - Scadenza presentazione domande 14-01-2019

Pubblicata il 04/01/2019

Avviso pubblico di selezione per l'assunzione, con CCNL del settore privato corrispondente, di personale a Tempo Determinato da impiegarre nei cantieri di nuova attivazione del Comune di Samassi nei seguenti profili e qualifiche:
n. 1 Impiegato di concetto tecnico
n. 1 Impiegato di concetto Contabile
n. 2 Operai qualificati Muratori
n. 1 Operaio qualificato Giardiniere
n 1 Operaio non qualificato addetto alla manutenzione del verde
n. 5 Operai Generici
L'attuazione del cantiere è prevista secondo le modalità  sinteticamente sotto indicate (per il dettaglio visionare direttamente l'avviso pubblicato):
Gestione mediante affidamento esterno a cooperativa sociale di tipo B,
Durata contratto  8 (otto) mesi
Orario di lavoro: 20 ore settimanali
Le domande  devono essere presentate entro il 14 gennaio 2019 direttamente al Centro per l'impiego di Sanluri con consegna a mano o a mezzo posta PEC.

scarica l'avviso ed il modulo di domanda
L'Avviso e la modulistica  in formato cartaceo sono disponibili anche presso il Comune negli orari di apertura al pubblico
lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30
martedì - giovedì dalle ore 8:30 alle ore 11:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00