Servizio Civile Nazionale - in pubblicazione il Bando 2018 - Comune di Samassi. Scadenza presentazione domande ore 18.00 del 28.09.2018.

Pubblicata il 27/08/2018

L'Assessorato del Lavoro informa che è stato pubblicato dal Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il bando per la selezione di 932 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sardegna.

Il Comune di Samassi seleziona complessivamente n.4 volontari per la gestione del seguente progetto di servizio civile finanziato: “Samassi, Cultura e Piacere di Conoscere”.

Gli interessati dovranno inviare  domanda di partecipazione  al Comune di Samassi  entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018.
Vedi il bando e la documentazione allegata nella sezione dedicata di questo sito isituzionale "SERVIZIO CIVILE NAZIONALE" e nell'albo Pretorio on line.