Programma assunzioni 2018-2020 - assunzione a tempo indeterminato full-time di n. 1 Istruttore amministrativo contabile cat C riservato appartenenti categorie protette L. 68/1999 quota d'obbligo RIAPE

Pubblicata il 02/07/2018

Il presente avviso, finalizzato all'assunzione di n. 1 Istruttore amministrativo contabile cat C, riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui alla L. 68/1999, ancorché indirizzato ai Comuni della provincia Sud Sardegna e ai Comuni capoluogo della regione Sardegna viene esteso anche a tutti coloro che, risultando idonei a seguito di concorso pubblico sostenuto in altro Comune per posti di identico profilo, categoria e riserva del posto, volessero segnalare specifico interesse affinché si richieda la disponibilità all'utilizzo della graduatoria nella quale risultano collocati. A tal fine detti idonei  possono rivolgere specifica istanza a questo Comune entro il termine di scadenza del citato avviso.

Allegato NOTA PROT. 9238.pdf 545.08 KB

Categorie Avvisi | Bandi