Bando Progetti Integrati di Filiera - Programma di Sviluppo Rurale della Sardegna 2014-2020 - Samassi 18 Aprile 2018

Pubblicata il 10/04/2018

L'incontro, organizzato dalle Agenzia LAORE e ARGEA Sardegna e promosso dall'Assessorato comunale all'Agricoltura, che si terrà il prossimo mercoledì 18 aprile alle ore 17:00 in Aula Consiliare in via Grazia Deledda.

Il tema che sarà affrontato sarà quello del nuovo bando sui Progetti Integrati di filiera (P.I.F..) del Programma di sviluppo rurale (PSR) 2014-2020 della Regione Sardegna.

Nel corso dell'incontro saranno illustrate finalità e modalità di accesso al bando che si basa sul coinvolgimento dell'intera filiera produttiva e sull'integrazione e le sinergie tra le diverse misure del PSR. Si evidenzia che nell’ambito dei progetti di filiera potranno infatti essere attivate le seguenti sottomisure:
- Mis. 3.2 “Sostegno per attività di informazione e promozione, svolte da associazioni di produttori nel mercato interno”;
- Mis. 4.1 “Sostegno a investimenti nelle aziende agricole”;
- Mis. 4.2 “Sostegno a investimenti a favore della trasformazione/commercializzazione e/o dello sviluppo dei prodotti agricoli”.

Allegato Laore - Samassi 18-04-2018.pdf 907.7 KB