65° Carnevale Samassese 2018 - Modalità iscrizione alla sfilata di carri e gruppi mascherati.

Pubblicata il 08/02/2018

Si avvisa che il termine ultimo per iscrivere il proprio carro o gruppo mascherato alla sfilata del 13 febbraio 2018 è fissato entro e non oltre le
ore 20.00 di venerdì 09 febbraio 2018 presso la sede della Pro loco di Samassi.
La modulistica è scaricabile in allegato.
Eventuali richieste di partecipazione alla sfilata presentate oltre il termine fissato verranno accolte con riserva.
Eventuali richieste di informazioni potranno essere inviate all’Assessorato di riferimento al seguente indirizzo di posta elettronica sara.boi@comune.samassi.ca.it.

Visualizza e /o scarica il Regolamento del 65° Carnevale Samassese
Visualizza e/o scarica l'Allegato A per iscrizione carro o gruppo mascherato al Carnevale Samassese
Visualizza e/o scarica l'Allegato B per iscrizione minorenni al Carnevale Samassese
Visualizza e/o scarica l'Allegato C per i Responsabili della Sicurezza