Dona il tuo 5 x mille al Comune per il sociale

Pubblicata il 30/05/2017

Tutti i cittadini contribuenti possono, in fase di compilazione delle dichiarazioni dei redditi (modello 730, modello UNICO o Certificazione Unica), destinare il “5 per mille” delle loro trattenute Irpef, relative ai redditi 2016, a enti individuati dalla legge impegnati nel volontariato, nella ricerca, nello sport dilettantistico, nella tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali paesaggistici e nei servizi sociali.Tra questi anche i Comuni per le attività sociali. Il Comune di Samassi nel corso del 2016 ha utilizzato i fondi del 5 x mille per sostenere il progetto "Nonni vigile".
Per scegliere il Comune di Samassi quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.
Riquadro per la firma