Cure termali a Sardara

Pubblicata il 10/04/2014

Il Circolo Anziani ”Angela Piras” di Samassi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza un servizio di trasporto presso le Antiche Terme di Sardara rivolto a coloro che vogliono effettuare un ciclo di cure termali (12 giorni), in regime di pendolarismo, ossia: recarsi alle terme con autobus dedicato, effettuare le cure e fare rientro a Samassi.

Il servizio è rivolto ai cittadini che abbiano necessità di cure termali.

Le cure sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per cui, come per qualsiasi altra prestazione sanitaria, bisogna farne richiesta al proprio medico di famiglia. I cittadini dai 65 anni in su godono dell’esenzione del ticket se non superano il reddito annuo per nucleo familiare di 36.151,98 €).

L’attività inizierà presumibilmente lunedì 26 Maggio 2014 al pomeriggio.

Per la partecipazione è sufficiente compilare il modulo di adesione disponibile presso l’Associazione del Circolo Anziani Angela Piras in via Gobetti, dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore19:30, (cell: 3493573163) e riconsegnarlo entro il 30.04.2014

E’ prevista una quota di contribuzione a carico dell’utente di 5 o 6 € al giorno per la copertura delle spese di trasporto da e per Sardara (la quota può variare in base al numero di partecipanti: più siamo e meno paghiamo!). Verranno accolte le domande in ordine di arrivo per un numero massimo di 20 posti.

Dopo le adesioni, presso il Circolo, si terrà una riunione tra i partecipanti e i referenti della struttura termale per i dettagli del servizio