Pubblicati all'Albo Pretorio gli elenchi definitivi dei beneficiari del rimborso spese viaggio, a.s. 2014/2015 - AVVISO DI PAGAMENTO

Pubblicata il 30/05/2016

Sono in pubblicazione gli elenchi definitivi recanti l'assegnazione del rimborso spese viaggio assegnato agli alunni della scuola dell'obbligo dimoranti in località disagiate e agli studenti pendolari della scuola secondaria superiore.
Si informa, inoltre, che è stata disposta la liquidazione dei suddetti contributi; pertanto, a partire da lunedì 30 maggio, i beneficiari degli stessi devono provvedere al ritiro del relativo AVVISO DI PAGAMENTO, recante gli estremi del  mandato di pagamento emesso, con il quale è possibile recarsi presso il Banco di Sardegna - Agenzia di Samassi, per la riscossione delle somme assegnate.
La consegna degli avvisi di pagamento viene effettuata presso la Biblioteca Comunale, negli orari di apertura del servizio.
Visualizza e/o scarica gli elenchi:

Allegato Elenco definitivo localitā disagiate201415.pdf 68.82 KB
Allegato Elenco definitivo scuole superiori 201415.pdf 191.29 KB