1° Concorso fotografico San Geminiano "Tra Fede e Arte"

Pubblicata il 13/08/2015

L’Associazione di San Geminiano di Samassi, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Samassi, organizza, in occasione della festa omonima, un concorso fotografico aperto a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti e non.
Il concorso intende selezionare e presentare al pubblico una raccolta di fotografie che mettano in risalto aspetti culturali a volte dimenticati del nostro territorio. I progetti selezionati andranno a comporre la mostra “Tra Fede ed Arte”, che troverà sede presso “Casa Ghisu” a Samassi, in piazza San Geminiano.
Il termine per la presentazione delle opere è il 23 agosto 2015.

Per informazioni contattare il numero 3287606949 oppure inviare un'email a concorsosangeminiano@tiscali.it
Per maggiori dettagli e per conoscere il regolamento del concorso, si può consultare anche la pagina dedicata: Concorso fotografico "Tra Fede e Arte"