Prescrizioni antincendio 2015 - Procedura per richiesta autorizzazione abbruciamento stoppie

Pubblicata il 19/05/2015

In vigore le prescrizioni antincendio 2015 reperibili all'indirizzo del sito regionale SardegnaAmbiente

L'abbruciamento di stoppie, tralci e residui vari delle lavorazioni agricole è consentito esclusivamente nei periodi compresi tra il 15 maggio ed il 30 giugno e tra il 15 settembre ed il 31 ottobre, previa specifica autorizzazione rilasciata dal Corpo Forestale di Salvaguardia Ambientale secondo le prescrizioni previste.
Per consentire un più agevole disbrigo della procedura ci si può rivolgere direttamente presso l'ufficio della locale Compagnia Barracellare, dove si potrà avere assistenza nella compilazione della richiesta e per l'inoltro della stessa. L'Ufficio è aperto per il pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Allegato RICH AUTORIZZA ABBRUCIAMENTO STOPPIE.doc 66 KB