Cantieri Comunali finalizzati all’occupazione – pubblicazione graduatorie Capo Cantiere, Muratore, Manovale Edile

Pubblicata il 08/05/2015
Dal 08/05/2015 al 24/05/2015

In data 05-05-2015 il Centro Servizi per il Lavoro di Sanluri ha provveduto alla pubblicazione delle graduatorie del personale richiesto dal Comune di Samassi per l’attivazione del cantiere occupazionale di imminente avvio.
Si ricorda che l’effettiva assunzione  del personale del cantiere,  prevista per n. 1 capo cantiere, n. 4 muratori e n. 4 manovali edili, è subordinata al superamento di apposita  prova di idoneità.
A tal fine, secondo le specifiche disposizioni emanate dalla Regione Sardegna  con delibera n. 15/12  del 30.03.2004, saranno convocati per sostenere la  prova d’idoneità, in numero triplo rispetto ai posti da coprire, i lavoratori aventi diritto secondo l’ordine risultante dalla specifica graduatoria.

Graduatoria CAPO CANTIERE
Graduatoria MURATORE