Cellulari per Beneficenza - Esito consultazione popolare

Pubblicata il 09/12/2014

Nella tabella seguente sono riportati i risultati finali della consultazione popolare lanciata a Samassi in occasione della "Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti", con la quale si è chiesto alla cittadinanza di decidere a quale ente/associazione no-profit vorrà destinare il ricavato del progetto "Cellulari per Beneficenza" a cui il Comune di Samassi ha di recente aderito:

Associazione/Ente no-profit Voti
ACRA San Geminiano Samassi 33
AMREF 0
Ass. Cult. “Circolo Anziani Angela Piras" 1
AVIS Comunale di Samassi 2
Comitato Italiano Femminile (C.I.F.) 0
Comune di Samassi (Servizi sociali) 7
Emergency 11
Gruppo Volontari Samassi-onlus (G.V.S.) 1
Istituto Comprensivo Serramanna (progetti scolastici) 8
Medici Senza Frontiere 1
Oxfam italia * 1
Carnevale Samassese * 2
Oratorio S. Giovanni Bosco Samassi * 1
Consulta Giovanile * 1

* Opzione inizialmente non presente nella scheda di voto

L'Associazione ACRA San Geminiano Samassi, avendo ottenuto il maggior numero di voti nella consultazione popolare, sarà la destinataria dei fondi in beneficenza derivanti dal progetto "Cellulari per Beneficenza".

Per tutte le informazioni sul progetto, consultare la pagina dedicata: Progetto "Cellulari per Beneficenza"