Concorso “NUOVI TALENTI IMPRENDITORIALI” - start up giovani per settore agricolo

Pubblicata il 06/11/2014

Si informa che il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha indetto un concorso per la selezione nazionale dei "Nuovi Talenti Imprenditoriali" finalizzato alla valorizzazione e rappresentazione, in occasione di Expo 2015, delle migliori esperienze imprenditoriali realizzate nel settore agricolo e agroalimentare della pesca e dell'acquacoltura da aziende start up, aperte da meno di 48 mesi, condotte da giovani tra i 18 e 40 anni e provenienti da tutto il territorio nazionale.

Alle prime 25 aziende classificate nella graduatoria finale sarà attribuito un premio da 30mila euro e la loro partecipazione a Expo 2015, in uno spazio dedicato.
Il budget complessivo stanziato per sostenere queste iniziative ammonta a 750mila euro.
I progetti potranno essere presentati entro il 15 dicembre 2014 e saranno valutati da una giuria presieduta da Alessandra Poggiani, direttore dell'Agenzia per l'Italia digitale.
Per ulteriori informazioni e per la modulistica si invita a consultare il sito internet www.politicheagricole.it

Allegato BANDO START UP.pdf 286.77 KB