Corso di Difesa personale femminile - Iscrizioni aperte

Pubblicata il 23/10/2014

Organizzato dalla Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Samassi in collaborazione col sindacato autonomo della polizia, il corso ha la finalità di sensibilizzare sul tema delle aggressioni fisiche e psicologiche di cui le donne possono essere vittime in casa, a lavoro o per strada, con l’obiettivo di potenziare il livello percettivo individuale nella comprensione delle possibili situazioni di rischi per la propria incolumità personale.
Si tratta di preparazione fisica e tecnica con un metodo che non contempla l’uso della forza ma, attraverso il lavoro di un gruppo di esperti, insegna a controllare l’aggressore.

Il corso inizierà martedì 28 ottobre e durerà fino a giovedì 4 dicembre 2014.
Le lezioni si terranno il martedì dalle ore 18 alle 19 e il giovedì dalle 19:30 alle 20:30, presso la palestra BLUE GYM in Via Silesu 45 a Samassi.
Costo di iscrizione: 15 euro
Le iscrizioni si effettuano presso la Biblioteca Comunale, in via Vittorio Veneto 40.

Per informazioni contattare i numeri: 340 8753806 - 349 0737354

Nell'allegato la locandina dell'iniziativa.

Allegato CORSO DI AUTODIFESA - LOCANDINA.pdf 432.56 KB