BORSA DI STUDIO NAZIONALE (D.Lgs. n. 63/2017). ELENCO NOMINATIVI STUDENTI BENEFICIARI

Pubblicata il 21/10/2019

Si informano gli interessati che Il Servizio Politiche Scolastiche, presso la Direzione Generale della Pubblica Istruzione – Ass.to Regionale della P.I., ha disposto con propria Determinazione n. 639/2019 l’approvazione della graduatoria unica regionale per l’assegnazione della borsa di studio nazionale, destinata – ai sensi del D.Lgs. n. 63/2017 – agli studenti frequentanti nell’a.s. 2018/2019 la scuola secondaria di secondo grado.

Con nota Prot.  n. 8570 il predetto Servizio ha comunicato l’elenco degli studenti residenti nel comune di Samassi, beneficiari delle borse di studio in oggetto, dell’importo di € 200,00 ciascuna, precisando inoltre che nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), il numero di borse attribuibili è in totale pari a 5674 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 7.073,68.

Pertanto, tutti gli altri studenti, i cui nominativi risultano inclusi nell’elenco approvato con Determinazione n. 24/2019 del Responsabile dell’Area Amm.ne Generale e Vigilanza (ovvero in possesso dei requisiti per l’accesso al beneficio in argomento) che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente collocati nelle prime 5674 posizioni della graduatoria unica regionale, non sono beneficiari delle borse di studio.

Come previsto dal Decreto Ministeriale n. 686/2018, il pagamento delle borse di studio in favore dei rispettivi beneficiari avverrà con la modalità del bonifico domiciliato.

Si ricorda inoltre ai beneficiari che l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse è il MIUR, mediante la consultazione dei sito web istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it.

Visualizza e/o scarica l’elenco dei beneficiari

Allegato Allegato Det 171 Elenco nominativi beneficiari.pdf 617.58 KB