IN PUBBLICAZIONE IL “BANDO DI CONCORSO PER L’AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI E.R.P. DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAMASSI

Pubblicata il 10/10/2019

Vista la L.R. 06 aprile 1989 n. 13 e ss.mm.ii. che disciplina l’assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, ed in particolare l’art. 12  che dispone l’aggiornamento delle graduatorie  per le assegnazioni di tutte le abitazioni E.R.P. che dovessero nel frattempo venire costruite o rendersi comunque disponibili - con cadenza almeno biennale e comunque entro 12 mesi dalla data di approvazione della deliberazione regionale di localizzazione dei programmi costruttivi, mediante bandi di concorso integrativi.
Considerato che, sebbene nel Comune di Samassi non siano previsti programmi costruttivi e non ci siano al momento alloggi disponibili, occorre provvedere alla pubblicazione di un nuovo bando per l’aggiornamento delle predette graduatorie,

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRAZIONE GENERALE E VIGILANZA
RENDE NOTO CHE
in  esecuzione degli indirizzi impartiti dalla Giunta  Comunale con la Deliberazione n.85 del 25.09.2019
con propria Determinazione n.162 del 08.10.2019
è stato approvato il bando di concorso per l’aggiornamento delle graduatorie finalizzate all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) disponibili nel territorio del Comune di Samassi.
Possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.
Le domande di partecipazione da redigersi esclusivamente sugli appositi modelli distribuiti presso la  sede comunale o scaricabili dal sito internet del Comune di Samassi, dovranno essere indirizzate al Sindaco e presentate al Comune entro il termine tassativo di giorni 45 dalla pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A.S. Bollettino n.44 - Parte III del 10.10.2019 (la scadenza del 24.11.2019, giorno festivo, slitta al 25.11.2019 primo giorno feriale utile).
Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione delle domande è prorogato sino a 60 giorni (quindi  fino al 09.12.2019)  per i residenti nell’area europea e sino a 90 giorni (quindi  fino al 08.01.2020) per i residenti nei Paesi extraeuropei.
Gli interessati possono prendere visione integrale del bando presso l’ufficio di Segreteria  e sul sito internet del Comune di Samassi (www.comune.samassi.ca.it).
                                                                                              Il Responsabile del Servizio

(Dr.ssa Luisella Massetti)