Programma assunzioni 2019-2021 - AVVISO RICERCA GRADUATORIA ALTRO COMUNE per assunzione a tempo indeterminato full-time di n. 1 Istruttore tecnico geometra cat C riservato disabili e n. 1 istruttore a

Pubblicata il 09/05/2019

Il presente avviso, finalizzato all'assunzione di
- n. 1 Istruttore tecnico geometra cat C (riservato appartenenti categorie protette)
- n. 1 istruttore amministrativo cat C
ancorché indirizzato ai Comuni della provincia Sud Sardegna e ai Comuni capoluogo della regione Sardegna viene esteso anche a tutti coloro che, risultando idonei a seguito di concorso pubblico sostenuto in altro Comune per posti di identico profilo e categoria, volessero segnalare specifico interesse affinché si richieda la disponibilità all'utilizzo della graduatoria nella quale risultano collocati. A tal fine detti idonei  possono rivolgere specifica istanza a questo Comune entro il termine di scadenza del citato avviso.

Allegato avviso web.pdf 140.85 KB