5^ EDIZIONE “GIARDINI APERTI” 2019-ADESIONE ENTRO LE ORE 13.00 DEL 03.05.2019

Pubblicata il 24/04/2019

L’Amministrazione Comunale, organizza la 5^ edizione di “Giardini Aperti”. La partecipazione è aperta a tutti coloro che a vario titolo, (proprietari, affittuari, comodatari) curano uno spazio verde privato, di qualsiasi dimensione, presente nel territorio del comune di Samassi.

La partecipazione è aperta a giardini di qualsiasi natura e stile. Non sono ammessi i giardini realizzati con l’impiego di piante secche, sintetiche o fiori finti di alcun genere.

Quest’anno sarà possibile partecipare all’iniziativa anche occupandosi dell’arredo urbano allestendo la strada e/o il rione in cui si risiede.

L’iscrizione avviene tramite un modulo che può essere reperito presso gli uffici della biblioteca comunale, rivolgendosi alla volontarie del Servizio Civile, o scaricato online dal sito del Comune. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e presentato entro e non oltre le ore 13.00 del 03 Maggio 2019 presso la Biblioteca Comunale in Via Vittorio Veneto, 40.

VISUALIZZA E/O SCARICA L'AVVISO E IL MODULO DI ISCRIZIONE

Allegato AVVISO 2019.pdf 511.53 KB