Realizzazione della rete del gas nel Comune di Samassi - Allacciamento a titolo gratuito

Pubblicata il 12/03/2019

Fontenergia 27 srl - una società del Gruppo Italgas, concessionaria del servizio per la distribuzione del Gas sul territorio comunale, informa che è in corso la raccolta delle richieste di allacciamento da parte dei cittadini interessati, le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete, attualmente in costruzione.
Le richieste di allacciamento che saranno effettuate contemporaneamente alla realizzazione della rete gas e comunque entro il 31/12/2019,  sono a titolo gratuito1.
Una volta ultimati i lavori della rete, il contributo di allacciamento sarà pari a 450,00 € (quattrocentocinquantaeuro/00) più IVA, come previsto dal contratto di concessione.
Nelle prossime settimane, riceverete la visita da parte del personale incaricato per la raccolta delle adesioni e la firma dei contratti di allaccio.
Per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni vi invitiamo a chiamare il numero:

070-4510595

(1) Il contributo di allacciamento comprende la posa in opera della cassetta e della predisposizione contatore, sono escluse dalla stessa le opere post-contatore. La presente offerta è parte integrante della richiesta di allacciamento, la quale è subordinata alla verifica di fattibilità da parte di Fontenergia 27 srl. Nel caso la verifica di fattibilità produca un esito negativo la richiesta dovrà considerarsi annullata.

Allegato Comunicato Comune_Fontenergia 27_Samassi.pdf 272.38 KB