Agevolazioni tariffarie a favore degli studenti, anno scolastico/accademico 2018/2019 (L.R. 48/2018)

Pubblicata il 21/02/2019

Ai sensi della normativa regionale di riferimento, entro il 15 aprile 2019 è possibile richiedere il rimborso dei titoli di viaggio acquistati per gli studenti iscritti e frequentanti le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli studenti universitari, nel corrente anno scolastico/accademico, ovvero:
- abbonamenti annuali acquistati per l'anno scolastico/accademico 2018/2019, ma limitatamente alle mensilità da gennaio ad agosto 2019;
- abbonamenti mensili acquistati per i mesi di gennaio e febbraio 2019.
Modulistica ed informazioni possono essere richiesti direttamente presso l'ufficio competente (Biblioteca Comunale), nei giorni ed orari di apertura del servizio.
Il relativo Avviso e il Modulo di domanda possono essere, inoltre, visualizzati e/o scaricati al link sottostante:

Allegato All_A-AVVISO Comune di Samassi.pdf 198.35 KB
Allegato All_B -RICHIESTA RIMBORSO.rtf 2.45 MB