ASTA PUBBLICA DISMISSIONE BENI MOBILI COMUNALI.COMUNICAZIONE DATA APERTURA BUSTE.

Pubblicata il 20/02/2019

ASTA PUBBLICA
PER LA VENDITA DI BENI MOBILI
DI PROPRIETÀ COMUNALE

IL RESPONSABILE DELL'AREA FINANZA PERSONALE TRIBUTI
DEL COMUNE DI SAMASSI

Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 152 del 06 dicembre 2018 avente ad oggetto DISMISSIONE BENI MOBILI GIACENTI PRESSO IL COMUNE DI SAMASSI AUTORIZZAZIONE ALL'ALIENAZIONE.

Viste inoltre
  •  la propria determinazionen. 207 del 20 dicembre 2018 con la quale è stato approvato l'avviso pubblico di vendita all’asta di beni immobili di proprietà comunale;
  • la deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 15.01.2019 avente oggetto: RETTIFICA DELIBERA G.C. N.152/2018 AVENTE OGGETTO "DISMISSIONE BENI MOBILI GIACENTI PRESSO IL COMUNE DI SAMASSI. AUTORIZZAZIONE ALL'ALIENAZIONE".
  • La propria determinazione n. 207 del 20.12.2018 avente oggetto: INDIZIONEDELL'ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE. APPROVAZIONE BANDO ASTA, ALLEGATO A - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONE, ALLEGATO B MODULO DI OFFERTA ECONOMICA.
  • La propria determinazione n. 6 del 17.01.2019 avente ad oggetto: Rettifica alla determinazione n. 207 del 20.12.2018 avente oggetto: INDIZIONEDELL'ASTA ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE. APPROVAZIONE BANDO ASTA, ALLEGATO A - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONE, ALLEGATO B MODULO DI OFFERTA ECONOMICA.
  • la propria determinazionen. 28 del 15.02.2019 con la quale è stato approvato l’elenco degli ammessi, la data di apertura delle buste e la nomina della commissione;

AVVISA

che il giorno 28  Febbraio 2019 alle ore 10.00,  presso la ex sala consiliare del Comune di Samassi ( 2° piano ) in via Municipio n.1  si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste.

Samassi 20 Febbraio 2019

Il Responsabile del Servizio
                                                                                                                 (F.to  D.ssa Patricia Fenu)

Allegato ELENCO AMMESSI ASTA PUBBLICA BENI MOBILI COMUNALI.pdf 258.99 KB