Cantieri "Lavoras" - Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro preventiva alla domanda di inserimento nelle graduatorie ASPAL.

Pubblicata il 02/01/2019

Per l'attivazione dei cantieri  “Lavoras”,  a breve sarà pubblicato apposito avviso per la presentazione delle istanze di partecipazione alla selezione pubblica curata dall’ASPAL, saranno avviati a lavoro 11 persone in diversi profili professionali, la durata del cantiere è prevista per la durata di 8 mesi.
Chi è interessato a partecipare alla selezione dovrà aver reso preventivamente la dichiarazione sulla propria disponibilità compilando il modello DID (dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro)  presso il Centro per l'impiego di Sanluri, pena il non inserimento nelle graduatorie per le assunzioni, qualora non fosse in possesso dell'iscrizione quando sarà attivata la chiamata per lo specifico cantiere e decorreranno i termini per la presentazione delle relative domande.